Rilevare una esigenza funzionale di business nel contesto organizzativo ed industriale in cui emerge
Documentare, catalogare e rappresentare la medesima esigenza ad ogni livello direzionale ed operativo
Identificare e reingegnerizzare soluzioni funzionali e tecniche per la risoluzione della stessa
“Vendere” la soluzione identificata al cliente negoziando in ottica win-win I termini di ambito e tempistiche di intervento
Trasferire al team tecnico le specifiche realizzative
Governare il processo di risoluzione internamente e verso il cliente
Requisiti:
Solida conoscenza dei processi logistici fondanti uno o più dei seguenti ambiti funzionali: Gestione Produzione, Manutenzione Impianti, Gestione Magazzino, Supply Chain Management, Quality Management, Gestione Commesse, Vendite e Gestione Contratti, Gestione Trasporti.
Competenze ed esperienza di implementazione di sistemi ERP a supporto dei processi logistici citati con particolare riferimento a SAP moduli PP-MM-WM-SD-PS-QM SCM-APO SCM-EWM; PLM
Ottime Capacità di Comunicazione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Predisposizione all’assunzione di responsabilità crescenti sui progetti ed in azienda unitamente alla capacità di lavorare attivamente e con ruoli diversi in gruppo
Cosa offriamo:
Inquadramento commisurato alle reali competenze e potenzialità
Premi ed incentivi su obiettivi mirati e misurabili
Formazione costante con incomparabile possibilità di crescita professionale