Slider

Sales and Consulting Logistic Expert

Full time

Responsabilità:

    1. Rilevare una esigenza funzionale di business nel contesto organizzativo ed industriale in cui emerge
    2. Documentare, catalogare e rappresentare la medesima esigenza ad ogni livello direzionale ed operativo
    3. Identificare e reingegnerizzare soluzioni funzionali e tecniche per la risoluzione della stessa
    4. “Vendere” la soluzione identificata al cliente negoziando in ottica win-win I termini di ambito e tempistiche di intervento
    5. Trasferire al team tecnico le specifiche realizzative
    6. Governare il processo di risoluzione internamente e verso il cliente

Requisiti:

  • Solida conoscenza dei processi logistici fondanti uno o più dei seguenti ambiti funzionali: Gestione Produzione, Manutenzione Impianti, Gestione Magazzino, Supply Chain Management, Quality Management, Gestione Commesse, Vendite e Gestione Contratti, Gestione Trasporti.
  • Competenze ed esperienza di implementazione di sistemi ERP a supporto dei processi logistici citati con particolare riferimento a SAP moduli PP-MM-WM-SD-PS-QM SCM-APO SCM-EWM; PLM
  • Ottime Capacità di Comunicazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Predisposizione all’assunzione di responsabilità crescenti sui progetti ed in azienda unitamente alla capacità di lavorare attivamente e con ruoli diversi in gruppo

Cosa offriamo:

  • Inquadramento commisurato alle reali competenze e potenzialità
  • Premi ed incentivi su obiettivi mirati e misurabili
  • Formazione costante con incomparabile possibilità di crescita professionale

INVIA LA TUA CANDIDATURA

    *campi obbligatori